AMICI 10/ Video Mediaset: Deborah Di Giovanni e Vito Conversano si sono lasciati. Puntata 9 febbraio 2011

- La Redazione

E’ finita la storia d’amore tra i due ballerini della scuola

amici10_giulia-deboraR400
Deborah Di Giovanni (la ballerina bionda) con Giulia Pauselli

Amici 10, video Mediaset puntata 9 febbraio 2011 – Deborah Di Giovanni e Vito Conversano si sono lasciati – Ad Amici 10 una crisi sentimentale in corso: Deborah e Vito si sono lasciati, o meglio, la ballerina ha lasciato il suo fidanzato. La prima separazione tra i due fidanzati è stata artistica; lei infatti per il serale è stata inserita nella squadra dei Blu, mentre Vito è nei Bianchi. Ora si sono lasciati anche nella vita. Come vedrete nel video alla pagina seguente, Deborah non ha gradito i commenti che il ballerino ha fatto nel video box su lei e Denny, ma soprattutto ha trovato “falsa” la plateale dichiarazione d’amore che Conversano ha fatto in diretta nella puntata di domenica scorsa.

Deborah nello scorso serale era rimasta male per la parodia che il ballerino e Giulia Pauselli avevano fatto. Vito ha pensato di rimediare dicendo “ti amo” alla danzatrice dei Blu, ma la ballerina non avrebbe gradito questo tipo di esternazione.

Per la Di Giovanni la storia d’amore sarebbe giunta al capolinea. Sarà una decisione definitiva? Lo scopriremo nei prossimi giorni, seguendo il talent di Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori