GRANDE FRATELLO 11/ Chi è Marian Kurpanov, il modello con cui Szilvia ha tradito Andrea Cocco. Video Mediaset del confronto, puntata 28 febbraio 2011

- La Redazione

Il confronto tra i due rivali in amore durante la ventesima puntata in diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il modello ha raccontato la sua verità

grandefratello11_MarianR400
Marian Kurpanov

Grande Fratello 11 – video Mediaset puntata 28 febbraio 2011 – marian Kurpanov e Andrea Cocco a confronto in diretta al Grande Fratello 11 – Un momento di tensione al Grande Fratello 11: Marian Kurpanov e Andrea Cocco si sono guardati in faccia in diretta durante la puntata. Al di là della verità di ciascuno, è emerso un dato di fatto: entrambi sono o sono stati contemporaneamente i fidanzati di Szilvia, la modella che solo una settimana prima aveva dichiarato il suo amore ad Andrea, ma che contemporaneamente mandava messaggi inequivocabili al modello bulgaro.

L’ha presa malissimo Andrea, che nonostante un atteggiamento contenuto ed esemplare per la situazione, sta soffrendo. Ma il bulgaro non ha retto alla doppia vita amorosa della sua fidanzata e ha voluto dire la verità. Prima a Domenica 5, poi direttamente ad Andrea.

Ma chi è Marian?

Non è un volto nuovo della tv, scoprite alla pagina seguente.

Marian Kurpanov ha trent’anni, non è solo un bellissimo ragazzo, ma anche intelligente: è laureato in relazioni pubbliche ed è uno dei modelli più richiesti d’Europa. Ama gli sport estremi, il buon vino e le belle donne. Marian è stato un Muflone di Simona Ventura a Quelli che il calcio, prima di diventare uno dei tre Angel di Lory Del Santo a Missione: Seduzione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori