GRANDE FRATELLO 11/ Tra Margherita e Andrea è già finita. Lei pensa ancora a Nando. E con Guendalina Tavassi fa battutine. Il video

- La Redazione

Nessuna love story tra i due concorrenti del reality show di Canale 5. La Zanatta apprezza le qualità di Cocco, ma il suo cuore forse è ancora per Nando Colelli

grandefratello11_nando-margherita1R400
Margherita e Nando

Grande Fratello 11 – Margherita e Andrea. È finita. E si foga con Guendalina Tavassi – Video Mediaset Grande fratello 11, giorno 10 marzo 2011 – Avete sperato che al Grande Fratello 11 decollasse la storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco? Avete pensato che poteva essere il giusto  lieto fine dopo che i due concorrenti hanno scoperto che i rispettivi fidanzati Nando e Szilvia li hanno traditi? Se la risposta è sì, allora resterete delusi perché mentre il ragazzo italo giapponese forse prova una certa attrazione nei confronti della varesina, la stessa cosa non è corrisposta. Anzi, secondo quanto circola sul sito ufficiale del reality, sembra che nella testa della ragazza ci sia ancora l’ex, Nando Colelli. La ragazza infatti, ha confessato all’amica Guendalina che le sembra di non vedere Colelli da tantissimo tempo e si sta chiedendo cosa starà facendo fuori dalla Casa.

Poi le due ragazzze, come vedrete nel video alla pagina seguente, hanno “spettegolato” sul concorrente italo giapponese mentre lui non era nella srtanza. Tavassi e Zanatta si sono raccontate alcuni aneddoti di fatti accaduti la sera precedente. Margherita è dispiaciuta, ma pare proprio che Andrea Cocco non sia il suo tipo.

Intanto per quanto riguarda la storia con Szilvia, cocco sembra che attualmente non abbia intenzione di perdonarla, ma un conto è guardare un videomessaggio, altra cosa  sarà per Andrea quando si troverà fisicamente davanti a Szilvia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori