GRANDE FRATELLO 11/ Un mese d’amore per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, tra baci e festeggiamenti. Video Mediaset giorno 10 marzo 2011

- La Redazione

Un mese d’amore per la coppia, che ha pensato di festeggiare con un momento dolcissimo. Ora la Baiano sembra davvero felice dopo le sofferenze per Davide

grandefratello11_rosa-emanuR400
Rosa con Emanuele

Grande Fratello 11 – un mese d’amore per Rosa Baiano e Emanuele Pagano. Video Mediaset giorno 10 marzo 2011 – Al Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno trascorso oggi una giornata speciale: hanno festeggiato il loro primo mese d’amore nella Casa e la concorrente partenopea, dopo aver sofferto e pianto a causa del comportamenti di Davide Baroncini, sembra aver trovato la felicità, che inizialmente anche con Emanuele stentava a decollare. La giornata è iniziata con una scommessa da parte del toscano: non avrebbe baciato la sua Rosa per tutto il giorno, ma dopo una difficilissima resistenza, ha ceduto a Rosa e questo gli è costato un tuffo in piscina. Ma non è tutto. Il ragazzo ha fatto trovare in giardino alla sua fidanzata un tavolo, in cui era riportata la scritta “1 mese, ti amo”. Rosa era al settimo cielo ed è corsa subito a baciare ed abbracciare il suo fidanzato.

Ma la giornata dei due innamorati non è ancora finita, perché stasera tra le mura della Casa li attende una romantica cena a due e la notte insieme. La modella partenopea con questa giornata sarà finalmente riuscita a cancellare dalla sua mente una volta per tutte il “fantasma” di Baroncini?

Sulla lieta ricorrenza c’è però un velo di sospetto: Biagio e Ferdinando, gli autori del messaggio d’amore stavano commentando il fatto che Emanuele non sembrava convinto di quanto aveva appena scritto a Rosa e sembrava restio ad andare a fare gli auguri alla ragazza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori