GRANDE FRATELLO 11/ Notte d’amore dopo la cena romantica per Rosa Baiano ed Emanuele. Il video Mediaset

- La Redazione

Romantici attimi per i due concorrenti del reality show di Alessia Marcuzzi, che ieri hanno festeggiato il loro primo mese d’amore tra le mura della Casa del Gf 2011

grandefratello11_rosa-emanuR400
Rosa con Emanuele

Grande Fratello 11, notte d’amore per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano – video Mediaset Grande Fratello 11 – Una romantica notte d’amore per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano al Grande Fratello 11, per festeggiare il loro primo mese d’amore all’interno della mura della Casa più spiata d’Italia. prima della lunga notte, i due concorrenti hanno cenato insieme. Uno scenario da sogno al piano superiore della casa, dove i due ragazzi si sono goduti la loro scena in una location creata ad hoc con cuscini bianchi e rossi e petali di Rosa. A servire la cena ai due innamorarti uno speciale chef, Jimmy barba, che ha servito loro le viarie portate.

Commossa e in lacrime Rosa dopo aver visto la romantica atmosfera che Emanuele è riuscito a creare per lei. Pagano, tuttavia, non ha fatto tutto questo da solo, ma si è avvalso di due validissimi collaboratori. Oltre al divertentissimo Jimmy, che si è rivelato davvero professionale, ai fornelli uno chef di tutto rispetto, il modello Andrea Cocco, che ha delizato i due fidanzato con la sua cucina.

Dopo la scena, è entrata in gioco la capanna per la romantica notte d’amore. Ma dopo una certa ora al GF le luci si spengono per lasciare spazio all’oscurità e lo stesso facciamo noi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori