GRANDE FRATELLO 11/ Anticipazioni: Guendalina Tavassi teme di essere eliminata. La paternità di Remo una farsa?

- La Redazione

Grande attesa per la puntata di stasera, in cui potrebbe essere eliminata proprio la bella mamma romana, oppure Rajae o Giordana. In Casa ci sono brutti presentimenti

grandefratello11_guenda-tavassiR400
Guendalina Tavassi

Ore difficili al Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi pensa che sarà eliminata nella puntata in diretta di oggi, 14 marzo 2011. Nella sua mente circolano brutti presentimenti, che ha esternato nella Casa, come vedrete nel video alla pagina seguente. L’eliminazione sarà uno dei momenti di maggiore tensione del live di stasera: insieme alla mamma romana sono nominate anche Giordana e Rajae, ma se dovesse uscire la Tavassi il reality perderebbe, come del resto è successo nel caso di Angelica la scorsa settimana, una delle protagoniste di questa undicesima edizione. La decisione come sempre è nelle mani del pubblico italiano. Cosa decideranno i telespettatori?

La concorrente si confida con Margherita e Jimmy che cercano di tranquillizzarla e barba le augura di raggiungere la finale. La mamma, inoltre, teme che stasera  possa esserci un chiarimento faccia a faccia con Remo.

E a proposito del padre della piccola Gaia, circolano sul web indiscrezioni, peraltro non confermate, che la storia della futura paternità di Nicolini possa non essere vera, come si legge su http://vicolodellenews.forumfree.it/. Non resta che attendere la ventiduesima diretta su Canale 5, in cui, oltre all’esito del televoto per Guenda, ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Nando e margherita, in cui il Pomeziano dovrà dire alla Zanatta della presenza di una terza fidanzata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori