GRANDE FRATELLO 11/ Anticipazioni puntata ventidue: Szilvia, Andrea e Marian, c’è un terzo fidanzato. Stasera, 14 marzo 2011

- La Redazione

Spunta un terzo uomo nella vita della modella ungherese. L’ha svelato Roberto Manfredini a Domenica 5. Stasera lo diranno al concorrente italo giapponese?

grandefratello11_szilviaR400
Szilvia

Anticipazioni ventiduesima puntata, stasera 14 merzo 2011 – Da non n perdere la ventiduesima puntata di Grande Fratello 11 perché si è aperto un nuovo scottante capitolo della turbolenta vicenda sentimentale di Andrea Cocco, tradito dalla fidanzata Szilvia con il modello bulgaro Marian. Sabato scorso a Verissimo la ragazza ha raccontato  i retroscena di questo tradimento, avvenuto peraltro quando Cocco era ancora fuori dalla Casa. La modella si è dichiarata pentita del gesto che ha fatto e spera che il ragazzo italo giapponese, una volta uscito dal reality, possa prendersi del tempo per pensare al loro futuro e perdonarla. Da quanto sembra, il concorrente non sembrerebbe disposto a cancellare l’accaduto e a tornare con Szilvia, tuttavia non ha ancora preso una decisione precisa.

A quanto pare, però, Marian non sarebbe l’unico uomo con cui la bella ungherese ha tradito Cocco: ieri pomeriggio nel salotto di Domenica 5 Roberto Manfredini, ex concorrente della casa ha rivelato che non solo la ragazza avrebbe avuto una relazione parallela con Marian, ma ci sarebbe un “terzo uomo”, tale Lello, con cui Szilvia avrebbe avuto un brevissimo flirt.

Ad Andrea sarà raccontato anche questo nella diretta di stasera? Non resta che attendere le 21.10, quando Alessia Marcuzzi darà il via a una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori