GRANDE FRATELLO 11/ Rosa Baiano: “Emanuele ti amo”. Anticipazioni puntata 14 marzo 2011. Chi sarà l’eliminato?

- La Redazione

Dichiarazione d’amore della Baiano dopo l’ennesimo litigio con i fidanzato. E cresce l’attesa per la ventiduesima puntata in diretta

grandefratello11_rosa-emanuR400
Rosa con Emanuele

Rosa Baiano dichiara il suo amore a Emanuele Pagano – In attesa della diretta di Grande Fratello 11, stasera 14 marzo 2011 sarà infatti in onda la  ventiduesima puntata di grande Fratello 11, dal sito ufficiale arriva la notizia che è tornato il sereno tra Rosa ed Emanuele. La ragazza dopo un brutto litigio con il fidanzato, sempre a causa del fatto che il carpentiere toscano a volte la vede distaccata da lui, ha deciso di farsi perdonare scrivendo sul vetro della sauna un’inequivocabile dichiarazione d’amore: “Ema ti amo”. Sarà sufficiente per convincere il ragazzo della sincerità del sentimento della bella modella partenopea? Probabilmente questo nuovo screzio tra i due sarà oggetto della puntata di stasera. Forse quello che rosa non sa è cosa pensa Guendalina Tavassi del rapporto che la partenopea ha con il bel toscano.

A detta della mamma romana, che oggi rischia l’eliminazione perché è in nomination insieme a Rajae e Giordana, i due sono destinati a lasciarsi una volta conclusa l’esperienza all’interno del reality. La modella ha ambizioni del mondo dello spettacolo, mentre il carpentiere non sembra attratto dai riflettori. Avrà ragione la vivace mamma romana?

E a proposito di amori e di liti tra coppie, stasera si parlerà di nuovi di Andrea e Szilvia. La bella modella ungherese ha pubblicamente chiesto il perdono a Cocco in una coraggiosa intervista a Verissimo, ma forse c’è di più. Ieri pomeriggio a Domenica 5 Roberto Manfredini ha fatto il nome di un terzo uomo nella vita della modella. Come reagirà Andrea a questa rivelazione?

Ma non è tutto…

Ampio spazio sarà dato alla complessa vicenda sentimentale di Margherita Zanatta e Nando Colelli, che sui arricchisce di un nuovo scottante capitolo. Dopo la clamoroso intervista a Le iene, dopo gli insulti da parte di Alessandra Correale e dopo aver ammesso di aver tradito la Zanatta, ieri a Domenica 5 è spuntata una terza fidanzata di Nando, una ragazza di cui non è stato fatto il nome, ma con cui il ragazzo ha ammesso di aver avuto un breve flirt. Margherita, al di là della vicenda di Alessandra, è all’oscuro di tutto e nella puntata di stasera avrà modo di venire a sapere tutta la verità direttamente dalla bocca di Nando, perché i due avranno un faccia a faccia.

 

Intanto in queste pochissime ore che precedono la diretta si legge sul sito ufficiale del reality che Margherita pensa in continuazione ai suoi due uomini del reality: Nando, che non riesce a dimenticare e Andrea Cocco, che ha ammesso di essere attratto dalla ragazza, ma di fronte al quale lei è molto titubante.

 

La scoperta della verità su Nando farà prendere la “bilancia” del sentimenti della varesina per Andrea Cocco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori