GRANDE FRATELLO 11/ Stasera eliminata Guendalina? La Tavassi cena con Emanuele dopo che lui litiga con Rosa Baiano. Il video Mediaset

- La Redazione

La Tavassi cena con Pagano dopo che lui ha litigato con la fidanzata, sempre per le solite ragioni: sente rosa troppo distante da lui. Cosa accadrà nella puntata di stasera in diretta?

grandefratello11_guenda-rideR400
Guendalina

Anticipazioni puntata: Guendalina Tavassi sarà eliminata? E cena con Emanuele che ha litigato con Rosa – Il video Mediaset di Grande Fratello 11 – Sconvolgimenti nella Casa del Grande Fratello 11, a poche ore dalla ventiduesima puntata in diretta, stasera 14 marzo 2011. Guendalina Tavassi è in nomination con Rajae e Giordana e rischia di essere eliminata dal reality. La mamma romana nonostante l’ansia per la possibile eliminazione e la “botta” dopo aver saputo che il padre di sua figlia, Remo, avrà un bambino dalla nuova compagna, non ha perso la sua forza e la sua capacità di determinare gli eventi della Casa.

E tra una chiacchiera e l’altra ha raccontato che Emanuele Pagano, reduce da una romantica parentesi amorosa con Rosa Baiano per i festeggiamenti del loro primo mese d’amore insieme, le avrebbe fatto delle battutine con lei. A calcare la mano ci si è messa anche la sorte. Ll Grande Fratello ha deciso che due concorrenti avrebbero potuto gustare una cena in Sala Relax. Era  la sorte a decidere… Emanuele e Guendalina! I due hanno scherzato in Confessionale: “Per stasera dimentichiamo Remo e Rosa”.

E a proposito della Baiano, c’è stata l’ennesima lite proprio con Emanuele sempre per le solite ragioni: il bel carpentiere toscano sente che la mora partenopea a volte è molto sfuggente. Rosa riuscirà ad abbandonarsi del tutto al sentimento per Emanuele?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori