GRANDE FRATELLO 11/ Video Domenica 5: Nando rivela che c’è un’altra fidanzata. incontrerà Margherita nella puntata di stasera, 14 marzo 2011

- La Redazione

Un’altra rivelazione del concorrente di Pomezia, che dopo aver tradito Margherita con Alessandra, svela la presenza di un’altra fidanzata. Come reagirà la Zanatta in diretta

grandefratello11_nando-marghe-letteraR400
Nando e Margherita

Spunta la terza fidanzata di Nando Colelli – Stasera al Grande Fratello 11 faccia a faccia di Nando e Margherita – Video Domenica 5, 14 marzo 2011 – Attesi imprevisti colpi di scena al Grande Fratelo 11, che vedremo nella puntata di stasera. Ieri a Domenica 5 ancora sotto accusa Nando Colelli: dopo aver tradito Margherita con Alessandra Correale, il concorrente pometino in un video delle Iene che ha fatto molto discutere non si è espresso in termini molto carini nei confronti di Alessandra, e soprattutto ha fatto capire che la love story con Margherita nei suoi progetti avrebbe potuto dargli un vantaggio in termini economici. L’opinione pubblica che segue il reality ha piuttosto reagito a queste esternazioni di Nando, chiamato in causa a Domenica 5 per cercare di rispondere.

E proprio a Domenica 5 arriva l’imprevista rivelazione; oltre ad Alessandra, ci sarebbe stata una terza ragazza con la quale, messo alle strette da Federica Panicucci, l’ex concorrente ha ammesso di aver avuto una storia. La domanda che ha fatto la concorrente e che probabilmente si sono fatti tutti i telespettatori di Canale 5 è come reagirà Margherita quando verrà a saperlo. Nonostante sappia di essere stata tradita da Nando, la Zanatta si sente ancora legata a lui, al punto da non riuscire a ricambiare le attenzioni che Andrea Cocco le sta dedicando dentro la Casa. Come prenderà la notizia di una terza donna, oltre a ciò che Nandi ha detto davanti alle telecamere delle Iene?

Lo sapremo stasera perché nella ventiduesima puntata, come ha anticipato ieri Federica Panicucci, Nando incontreà Margherita.

Non perdete la diretta delle 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori