GRANDE FRATELLO 11/ Guendalina Tavassi è l’eliminato. Video Mediaset dell’eliminazione, puntata 14 marzo 2011

- La Redazione

Le immagini dell’esclusione della mamma romana, in una nomination da cui tutti si aspettavano un esito diverso. La delusione della ex concorrente e la gioia di Giordana

grandefratello11_guenda-fuoriR400
Guendalina (a sinistra)

Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi è stata l’eliminato della ventiduesima puntata. Un’esclusione che ha lasciato tutti stupiti, perché sembrava assai improbabile che la mamma romana potesse essere esclusa in una nomination contro Rajae e Giordana, le ultime arrivate al reality. Così quando Alessia Marcuzzi ha aperto l’esito del televoto  è calato il silenzio e poi la sorpresa. E’ esplosa la gioia di Giordana, incredula per il verdetto, ma è scoppiata in lacrime la Tavassi. Eliminazione avvenuta per la prima volta in dieci anni di reality non all’interno della Casa o in stanze annesse, ma praticamente dentro lo studio: Giordana e Guendalina erano infatti state fatte uscire dall’area del loft ed erano dietro la grata che separa lo studio dal backstage.

Increduli anche gli altri concorrenti, che non sapevano nulla, ma quando hanno visto Guenda rientrare in lacrime hanno capito che l’avrebbero salutata definitivamente. Pianti e lacrime anche per Davide, Andrea e Margherita, gli amici più stretti della mamma, l’unica a gioire è stata la Sali, che però non è stata considerata perché erano tutti sconvolti dall’ “eccellente” e inattesa esclusione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori