GRANDE FRATELLO 11/ I momenti più belli di Guendalina Tavassi al Grande Fratello. Il video Mediaset puntata 14 marzo 2011

- La Redazione

I best moments della mamma romana al reality show di cui è stata una delle assolute protagoniste e da cui è stata inaspettatamente eliminata nella puntata di ieri sera

grandefratello11_guenda-rideR400
Guendalina

I momenti più belli di Guendalina Tavassi, eliminata dal Grande Fratello 11 – video Mediaset puntata 14 marzo 2011 – Momento di lacrime e commozione al Grande Fratello 11. dopo aver annunciato che Guendalina tavassi era stata eliminata, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video con i momenti più belli della mamma romana che, nel bene e nel male, è stata una delle protagoniste in assoluto di questa edizione del reality show che si sta avvicinando alla conclusionr. tantissime le lacrime della stessa Tavassi, di Margherita, di Andrea e di Davide, i concorrenti più legati alla verca romana, che si consola della delusione di aver perso la possibilità di vincere il reality con la grande gioia di poter riabbracciare presto sua figlia, la piccola Gaia.

Increduli e commossi anche gli altri partecipanti del reality, soprattutto Rosa Baiano e Ferdinando Giordano, anche loro della “vecchia famiglia” dei concorrenti, mentre ha gioito Giordana Sali, sopravvissuta insieme a Rajae al televoto contro Guendalina.

Per la proma volta una nomination e un’eliminazione hanno zittito e commosso tutti i partecipanti al gioco. Nel video rivedrte le drammatiche fasi del saluto a Guendalina, tra abbracci e le lacrime e soprattuto la storia televisiva di questa ragazza, i suoi momenti di gioia e di tristezza, di rabbia e di grande allegria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori