GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita: un amore confuso. Dopo il bacio lui confessa i suoi sentimenti. Video Mediaset

- La Redazione

Si sta evolvendo la situazione tra Cocco e la Zanatta: lui non riesce a non confessarle ciò che prova, mentre lei è più cauta. Il video con il dialogo fitto tra i due ragazzi

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Dopo il bacio dichiaramzione (d’amore?) di Andrea a Margherita – Il video – Al grande Fratello 11 telecamere puntata sulla storia d’amore che starebbe nascendo tra Andrea e Cocco e margherita Zanatta. Dopo la notizia del bacio tra i due ragazzi, che è  stata confermata dal sito ufficiale del reality, come vedrete dal video alla paguna seguente in un momento di intimità tra Cocco e la Zanatta, lui le ha confessato i suoi sentimenti, Forse è ancora presto per parlare d’amore, ma è certo che il ragazzo italo giapponese si sente attratto da lei. Se Andrea sui è molto esposto nei confronti della varesina aprendole palesemente il suo cuore, la varesina, più razionale, ha rallentato la cosa.

Margherita infatti ha ricordato ad Andrea l’incontro che lui ha avuto con la sorella Valentina. Se ricordate quel momento alla fine della diretta di lunedì scorso, la ragazza ha voluto dire al fratello di non confondere l’amicizia con l’amore all’interno della Casa. Come molti telespettatori avranno capito e come la stessa Margherita ha realizzato, questa frase di Valentina era proprio riferito a lei. Andrea ha obiettato dicendo che sua sorella può parlare sulla base di ciò che vede dalla tv, ma non può sapere cosa sentono loro nel vivere a così stretto contatto.

La Zanatta è sembrata piuttosto confusa, vorrebbe andarci con i piedi di piombo. Riscirà a resistere ad Andrea e alla sua sincerità? E se la parole sono abbadtanza esplicite da parte del modello, molto di più sono gli sguardo che rivolge alla speaker varesina…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori