GRANDE FRATELLO 11/ I sentimenti di Andrea dopo aver visto Szilvia. Margherita e Davide: non è la donna giusta per lui. Video Mediaset 16 marzo 2011

- La Redazione

I retroscena dopo il video di Szilvia. Davide e Margherita pensano che la modella ungherese non sia la ragazza giusta per Andrea. E cercano l’alternativa. Scoprite chi.

grandefratello11_szilviaR400
Szilvia

Andrea pensa a Szilvia, per Margherita e Andrea non è la ragazza giusta. Video Mediaset Grande Fratello 11, giorno 16 marzo 2011 – Al grande Fratello 11 il trio Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Davide Baroncini commentano l’intervista a Szilvia. Andrea giura e spergiura che non tornerà mai più con lei, ma gli altri due ragazzi sono convinti che il concorrente italo giaponese, una volta fuori dalla Casa, è pronto a gettarsi di nuovo tra le braccia della donna che l’ha tradito. I commenti proseguono con grande ironia. Baroncini e la Zanatta credono fermamente che la bella ingherese non sia la donna giusta per il loro amico. Poi rivelano che secondo loro Szilvia è una bellezza troppo pallida e fredda, mentre Andrea avrebbe bisogno di tutt’altro genere di ragazza al suo fianco.

Andrea insiste nel dire che per lui Szilvia è bellissima e tutti i nomi di donne famose che i suoi amici gli propongono in alternativa vengono “smontati” da Cocco. mentre Davide e Margherita proseguono con le loro battute, Andrea si lascia coinvolgere ma senza lasciarsi andare. Che sia davvero ancora innamorato della ungherese, nonostante dica che non è disposto a tornare con lei?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori