GRANDE FRATELLO 11/ Video: il bacio tra Andrea e Margherita nella notte. Per Cocco è amore, ma per lei… Giorno 16 marzo 2011

- La Redazione

E’ arrivato il bacio tanto atteso nella notte tra Cocco e la Zanatta. E’ nato un nuovo amore? Il giorno dopo i due la pensano diversamente e ne parlano a lungo tra loro

grandefratello11_bacio-andrea-margheR400
Andrea e Margherita

Video Mediaset Grande Fratello 11 – Margherita e Andrea si sono baciati. Nellaa notte al Grande Fratello 11 c’è stato il loro primo bacio, come vedrete nel video ufficiale del reality alla pagina seguente. Cocco e la Zanatta, dopo aver parlato a lungo per tutta la sera, si sono ritrovati nel buoi della camera da letto, dove hanno continuato in modo sommesso le loro chiacchiere, mentre il resto della Casa dormiva. A un certo i punti i loro volti, vicinissimi, si sono uniti e il concorrente italo giapponese ha baciato la Zanatta. la ragazza dopo il primo bacio si è allontanata. tra i due ci sono stati poi solo sguardi e nessuna parola, ma le sensazioni che entrambi hanno provato devono essere state piacevoli e positive perchè dopo il primo, ci sono stati altri baci.

L’incanto della notte si è poi però spezzato al mattino: mentre Cocco sorrideva e si è sentito felice, nel parlare a Margherita di quanto accaduto tra loro ha dovuto fare i conti con la diversa reazione della ragazza. La varesina ha frenato dicendo che in questo momento così complicato della sua vita vuole stare da sola. Il modello italo giapponese è stato molto sincero con lei, ammettendo che lei gli piace molto, mentre la speaker varesina ha detto che in questo momento considera Cocco solo un amico.

E’ già finita così come è cominciata la storia d’amore che forse non dispiacerebbe a tanti fan dei due concorrenti, oppure la reticente varesina cambierà idea su Andrea? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori