GRANDE FRATELLO 11/ Andrea vuole Margherita e lascerà Szilvia. Video Mediaset giorno 17 marzo 2011

- La Redazione

Cocco non molla e vuole conquistare la Zanatta. Per concentrarsi sui suoi sentimenti per la varesina ha deciso di lasciare la modella ungherese da cui è stato tradito

grandefratello11_bacio-andrea-margheR400
Andrea e Margherita

Grande Fratello 11 – Andrea vuole conquistare Margherita e lascerà Szilvia – Video Mediaset grande Fratello 11 – Andrea Cocco non molla. Il concorrente di Grande Fratello 11 non vuole rinunciare a Margherita e ha confidato all’amico Davide che per rincorrere il suo nuovo sogno d’amore con la Zanatta ha deciso che quando uscirà dal reality lascerà Szilvia per dedicarsi alla conquista della nuova fiamma. Davide lo ascolta e lo rassicura dicendogli che esclude che lui non possa piacere alla ragazza e gli suggerisce una strategia per catturare l’attenzione di lei. Baroncini gli dice che la speaker varesina ha conosciuto Andrea come amico, ora deve conoscere Cocco come uomo. Quindi gli consiglia di tirarsi indietro, di non coccolarla più in modo che la ragazza possa notare la sua distanza e magari capire che in fondo ne sente la mancanza.

Il modello italo giapponese ha poi detto a Davide che vuole chiudere definitivamente con Szilvia. Ma si augura di poterlo fare lunedì prossimo in diretta, senza dover attendere la conclusione del reality. Gli autori avranno ascoltato queste parole di Andrea? Cocco ha ammesso che proprio grazie al suo “incontro” con Margherita è riuscito a prendere questa importante e netta decisione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori