GRANDE FRATELLO 11/ L’ultimo bacio di Andrea e Margherita, lui è innamorato ma lei lo rifiuta. Video Mediaset 17 marzo 2011

- La Redazione

Non decolla la storia d’amore tra i concorrente italo giapponese e la varesina. Si scambiano un ultimo bacio. Lui confessa i suoi sentimenti, ma lei lo respinge. Il video dell’addio

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

Video Mediaset Grande Fratello 11 giorno 17 marzo 2011 – Al Grande Fratello 11 ci hanno fatto sognare tutto il giorno ieri, Andrea e Margherita, ma oggi l’amore è finito. Dopo i baci dell’altra notte tra i due ragazzi è arrivato il chiarimento. Per Cocco ha prevalso il cuore, ma la Zanatta ha messo davanti a tutto la mente. luyi si è lasciato andare, le ha detto che prova dei sentimenti e non l’ha baciata solo perchè si è sentito solo e deluso per Szilvia. lui ha tenato ancora una volta di baciarlo, ma la varesina l’ha respinto con gentilezza, ma allo stesso tempo con grande fermezza. Margherita non prova ciò che sente Andrea e gliel’ha detto in modo chiaro.

Non rinnega quanto accaduto, ma per lei è tutto finito. Secondo la ragazza è la situazione che ha portato loro ad avvicinarsi così tanto, ma Cocco non la pensa così. Lui è dell’idea che nonostante la ragazza gli abbia fondamentalmente detto di no, in realtà non la pensi davvero così perchè lui ha la sensazione che anche lei provo qualcosa.

Margherita cambierà idea? Non resta che restare “affacciati” alla finestra della Casa per vedere come si evolverà questa situazione, di cui è assai probabile si parlerà molto nella puntata in diretta del 21 febbraio 2011.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori