GRANDE FRATELLO/ Dopo il bacio tra Andrea e Margherita è già tutto finito. Per lei non è amore. Video Mediaset

- La Redazione

Non è sbocciata la storia d’amore tra i due concorrenti del reality show di Canale 5. Lui è attratto da lei, ma la Zanatta non prova le stesse cose e vuole solo l’amicizia tra loro

grandefratello11_bacio-andrea-margheR400
Andrea e Margherita

Dopo il bacio è finito l’amore tra Margherita e Andrea  – Il video Mediaset di Grande Fratello 11 – Chi ha sognato la storia d’amore al Grande Fratello 11 tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta resterà deluso: dopo i baci che i due ragazzi si sono scambiati nella notte, la mattina dopo come d’incanto è tutto cancellato. Dopo le ore passate insieme i due ragazzi al mattino hanno cercato di capire la situazione, il motivo di questi baci. Solo attrazione o un reale desiderio? Solo un gesto sull’onda delle tribolazioni amorose di cui entrsambi sono stati vittima o l’inizio di una relazione? Per Cocco e la Zanatta le posizioni sono diverse.

Mentre Andrea ha cercato di far capire alla ragazza, in più di un’occasione, che per lui questi baci hanno avuto un significato, la varesina ha invece detto che secondo lei entrambi hanno agito solo per istinto, senza valutare effettivamente quello che stava accadendo tra loro. I concorrenti ne hanno parlato molto tra loro ed entrambi, poi singolarmente, ne hanno discusso con Davide. baroncini non sembrava sorpreso dalla notizia che i suoi due amici si erano baciato, ma per il moento prima di dire il suo parere ha preferito ascoltare ciò che hanno provsto i due ragazzi.

E pare proprio che Andrea e Marghe da quato punto di vista sembrino lontani. ma non è detto che la varesina possa tornare sui suoi passi. Se non dentro la Casa, magari una volta fuori quando il reality si sarà concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori