GRANDE FRATELLO 11/ Le lacrime e le emozioni di Andrea mentre Margherita balla un lento con Nando. Il video Mediaset

- La Redazione

Cocco non si dà pace e piange per le forti emozioni che sta vivendo. Pensa al tradimento di Szilvia e ai nuovi sentimenti per la Zanatta, che però l’ha rifiutato. Intanto la varesina…

grandefratello11_andrea-coccoR400
Andrea Cocco

Video Mediaset Grande Fratello 11 – Non trova pace Andrea Cocco. Il Grande Fratello 11 gli ha portato la fine della storia d’amore con Szilvia e come se non bastasse, nelle ultime ore ha visto sfumare il nuovo sogno d’amore con Margherita. Dopo giorni di tormento il concorrente italo giapponese si è lasciato andare e tante lacrime hanno inondato il suo volto. A farlo crollare è stata la situazione: Margherita ballava un lento con Davide Baroncini sulle note di Emozioni di Lucio Battisti. E forse le emozioni sono state troppe per Cocco, che non ha retto.

Ascoltando le parole della canzone il ragazzo ha pianto. Dal punto di vista sentimentale è evidentemente  provato: prima il tradimento della sua ex, poi il sentimento nei confronti di Margherita.

Dopo aver cantato a squarciagola tutta la canzone, tra le lacrime, Cocco fissa il vuoto, ma viene consolato da una dolce carezza di Baroncini.

Intanto nella casa Margherita non smette di pensare a Nando. Ma questa volta non con nostalgia, ma con grande rabbia:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori