GRANDE FRATELLO 11/ Video Mediaset: il pianto di Andrea Cocco sulle note di Emozioni. Anche Margherita si commuove

- La Redazione

Le lacrime del concorrente del reality che in questo periodo ha avuto grandi sconvolgimenti a livello sentimentale, tra il tradimento di Szilvia e l’infatuazione per Margherita

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

Video Mediaset del pianto di Andrea Cocco sulle note di Emozioni – Vi avevamo anticipato che al Grande Fratello 11 Andrea Cocco era crollato. Era fuori in giardino seduto insieme a Margherita e a Davide e parlavano, quando nel loft è iniziata la canzone Emozioni di Lucio Battisti. A Cocco sono spuntati i classici lacrimoni e ha iniziato a cantare. Margherita era piuttosto imbarazzata perché è consapevole di aver regalato emozioni al concorrente italo giapponese, ma l’ha rifiutato. Dopo il loro bacio dell’altra notte, Cocco ha dichiarato i suoi sentimenti alla ragazza, ma lei non li ricambia. E’ molto affezionata ad Andrea, ma solo come amico. In questo momento, dopo l’atroce delusione per Nando Colelli, ha bisogno di stare sola e non se la sente di buttarsi in un nuovo rapporto sentimentale.

Nonostante l’italo giapponese abbia cercato di spiegare ciò che prova alla varesina, ha dovuto accettare il no da parte sua. Forse un po’ provato dal tradimento di Szilvia e dal nuovo sentimento per la varesina, Andrea sulle note di Battisti ha deciso di lasciarsi andare.

Margherita e Andrea sono rimasti ottimi amici, ma dopo le lunghe chiacchierate di ieri per definire la loro situazione, si sono piuttosto allontanati, come ha suggerito Baroncini a Davide. La varesina ha avuto modo di trascorrere del tempo con le altre ragazze della casa, in particolare Rajae, con la quale ha parlato di nuovo del suo disprezzo per Nando e con Rosa con cui ha ricordato alcuni momenti indimenticabili vissuti in questo lunghi mesi nella casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori