GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita: strategie per la finale dopo baci e tormenti d’amore. Il video Mediaset

- La Redazione

Nella Casa è tempo di pensare ai voti. I concorrenti si stanno organizzando per le prossime nomination, tutti vogliono arrivare alla finale. Scoprite le loro strategie per le nomination

grandefratello11_marghe-zanattaR400
Margherita

Andrea e Margherita continueranno a parlare d’amore? Riuscirà Cocco a conquistare la sua nuova fiamma del Grande Fratello 11? Molti italiani che seguono il GF 11 si stanno appassionando alla vicenda sentimentale dei due concorrenti, ma loro hanno deciso di prendersi una pausa dalle questioni sentimentali per parlare di strategia. A loro si unisce Davide Baroncini e insieme elaborano tattiche per arrivare alla finale e avere così la possibilità di vincere. I concorrenti hanno quindi fatto attente valutazioni su chi nominare lunedì 21 marzo 2011. Dalle nuove nomination e con le prossime eliminazioni il cerchio comincia davvero a stringersi. E non dimentichiamo cohe con l’uscita di Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi, i concorrenti hanno già “fatto fuori” (per volontà del televoto) due temibilissime avversarie. La prossima eliminazione sarà tra Giordana e Biagio, ma saranno poi decisive le nomination. L’italo-giapponese pronostica i suoi due nomi: Emanuele e Jimmy, così da poter salvare Davide da un’uscita sicura.

Secondo Andrea, se dovessero andare in nomination proprio Ema e Jimmy, si potrebbe riuscire a portare anche Davide in finale perché il gruppo di Rosa e Ferdi perderebbe almeno un componente. Il catanese però non è della stessa idea, è sicuro di andare in Nomination lunedì perché Ferdi, Rosa ed Emanuele faranno il suo nome. Margherita dice che si potrebbe parlare con l’altro gruppo per coalizzarsi contro quelli nuovi ma Davide non è d’accordo e spiega che non vuole a chiedere favori a nessuno, soprattutto a Ferdinando e Rosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori