GRANDE FRATELLO 11/ A Domenica 5 Guendalina Tavassi racconta la verità su Angelica. Video Mediaset puntata 20 marzo 2011

- La Redazione

La ex concorrente in un videomessaggio senza peli sulla lingua alla ex coinquilina Angelica Livraghi. Stasera la mamma romana sarà ospite della diretta del reality

grandefratello11_guenda-tavassiR400
Guendalina Tavassi

A Domenica 5 un videomessaggio “cattivo” di Guendalina Tavassi . video Mediaset 20 marzo 2011 – Nello spazio dedicato al Grande Fratello 11 di Domenica 5 è stato mandato in onda un videomessaggio di Guendalina Tavassi indirizzato alla ex amica di vecchia data ed ex concorrente del reality show Angelica Livraghi. La mamma romana è stata un “vulcano” durante i suoi mesi in cui è rimasta al reality ed è inarrestabile anche ora che il pubblico del televoto ha voluto che uscisse. La romana ha fatto grandi e inaspettate rivelazioni sulla Livraghi e soprattutto su Ferdinando Giordano, fidanzato della studentessa e ancora in gioco per la vittoria finale del programma. A detta di Guenda, Ferdinando all’inizio della sua avventura televisiva sarebbe stato indeciso se avvicinarsi alla concorrente bionda o alla Tavassi e a quanto pare, visto che Guenda non era disponibile, si è buttato su Angelica, con la quale ha comunque poi instaurato una duratura relazione, visto che i due ragazzi, nonostante i numerosi litigi, non si sono mai lasciati.

“Credo che Ferdinando – ha affermato la Tavassi –  abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente. All’inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c’ero, si è buttato sull’altra.”

Bugie o verità? Al programma di Canale 5 la Livraghi, come prima di lei Erinela, si è sottoposta alla macchina della verità: la macchina ha smentito la ragazza quando ha affermato che non ha iniziato la sua relazione con Ferdinando per utilità, e, soprattutto, l’ha smentita quando dice di essere davvero innamorata di lui.

La macchia della verità, inoltre,  conferma la ragazza quando ammette di aver provato un’attrazione fisica per Pietro Titone, ma le dà ragione quando smentisce qualsiasi tipo di attrazione nei confronti di Emanuele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori