GRANDE FRATELLO 11/ Anticipazioni: Margherita e i retroscena del bacio con Andrea. Stasera 21 marzo 2011 la ventitreesima puntata

- La Redazione

Non decolla la storia d’amore tra Cocco e la Zanatta. Stasera se ne parlerà nella ventitreesima diretta. Chi uscirà tra Giordana e Biagio? Ci sarà una seconda

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

GRANDE FRATELLO 11 – i retroscena del bacio di Andrea e Margherita – video Mediaset grande Fratello 11 e anticipazioni puntata stasera, 21 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 – I fan di Grande Fratello 11 che hanno sognato la storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta resteranno malissimo: alla ragazza Cocco non piace. Lo stima molto, gli vuole bene come amico, ma l’amore e la passione sono ben altra cosa. L’ha confidato la stessa varesina alle amiche Rosa Baiano e Rajae, a poche ore dalla ventitreesima puntata in diretta di stasera. Come potrebbe reagire il modello nel sentire queste parole da parte della ragazza per cui ora sente una forte attrazione, ma che non riesce a conquistare? La Zanatta ha spiegato che quel bacio tanto appassionato tra di loro è avvenuto solo per impulsività e perché lei era brilla. La concorrente di Tripoli le ha chiesto se, nel caso in cui non fosse stata ubriaca, l’avrebbe baciato comunque e la bella varesina ha detto di no.

Come la prenderà Andrea? La speaker si è inoltre dilungata a parlare del modello, dicendo che non è il suo tipo di uomo dal punto di vista fisico, anche se lo apprezza molto per il carattere e per il modo che ha di pensare. Unico difetto, è che talvolta è troppo assillante sulla quantità di calorie che Margherita ingloba…

In sintesi, la ragazza si sente svuotata e in questo momento vuole stare da sola.

Di sicuro la love story tra Cocco e la Zanatta sarà argomento della puntata di stasera, ma pare che Nando Colelli non si sia dato per vinto e abbia mandato un videomessaggio alla ex…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori