GRANDE FRATELLO 11/ Lite tra Andrea e Margherita prima della puntata di stasera, 21 marzo 2011. Il video Mediaset

- La Redazione

Lite tra i due concorrenti. L’atmosfera nella Casa a poche ore dalla puntata è molto trsa e anche Cocco e la Zanatta perdono le staffe. Lui però è innamorato

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Video Mediasert Grande Fratello 11 – Manca pochissimo alla puntata di Grande Fratello 11. L’atmosfera nella casa è carica di tensione ed è addirittura scoppiata una leggera lite tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Dopo una settimana trascorsa a parlare d’amore, ha bella varesina ha perso le staffe con Cocco, di cui  dopo la sera dei famosi baci appassionati, fa fatica a sopportare la vicinanza. L’amore tra i due ragazzi non è decollato: il modello prova attrazione e un sentimento per la trentenne, ma non è ricambiato dalla ragazza. In un dialogo con le amiche Rosa e Rajale la speaker ha detto di non esserne attratta fisicamente.

Margherita appare sempre più insofferente nei confronti di Andrea e nel primo pomeriggio mentre era seduta con lui sul letto, l’ha accusato di essere troppo fissato con il cibo. Il modello ha cercato di difendersi, ed è intervenuta anche Rajae, che prende le difese del giapponesino. Marghe tuttavia ha continuato a inveire contro Andrea: “Sei malato nella testa, sei fissato. Non vuoi che ti tocco la pancia per non sentire la ciccia”.

La concorrente svizzera ha rinfacciato a Cocco le volte in cui è intervenuto per farle notare le eccessive calorie da lei ingerite: “Sai che quello è il tuo sesto biscotto? Hai visto quanto olio hai messo nelle cipolle? Tu non te ne rendi conto, l’altra sera mi hai ripreso anche per la torta alla nutella. E’ una tua fissa di guardare sempre il cibo, guardare cosa fa bene e cosa fa male”. Il modello non pensa di essere così esagerato e sottolinea di far attenzione al cibo per non rimanere senza nulla da mangiare nella Casa. Rajae è sempre d’accordo con il compagno e non solo, in un momento di solitudine di Andrea ne approfitta per fargli un massaggio e per (s)parlare di Margherita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori