GRANDE FRATELLO 11/ Eliminati Giordana e Biagio. Guendalina Tavassi show, Andrea ha lasciato Szilvia. Puntata 21 febbraio 2011

- La Redazione

Ventitreesima diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La mamma romana si è confrontata ferocemente con ex coinquilini. Gli eliminati

grandefratello11_guenda-ferdiR400
Guendalina "show"

Eliminati Giordana e Biagio – Andrea Cocco ha lasciato Szilvia. Puntata Grande Fratello 11, 21 febbraio 2011 – E’ stato un Guendalina Tavassi show al Grande Fratello 11: la mamma romana, eliminata eccellente dello scorsa diretta, è più volte stata protagonista assoluta della diretta, con confronti anche feroci con i concorrenti ed ex concorrenti. La diretta condotto dalla futura mamma Alessia Marcuzzi è iniziata facendo battere il cuore dei telespettatori con il bacio appassionato di Andrea Cocco e Margherita Zanatta: la storia decollerà? La situazione è rimasta in sospeso. Dopo un duri faccia a faccia tra la Tavassi e Giordana, candidata all’eliminazione, i riflettori sono stati puntata su Ferdinando e la mamma romana, che si sono incontrati per un duro faccia a faccia: ci sono stati tradimenti e sabotaggi tra i due ragazzi e forse la logica della sopravvivenza nel gioco ha prevalso sulla lealtà.  Si passa ad Andrea e all’atto finale della sua storia con Szilvia. La modella ungherese ha preferito no essere presente al live. Aveva la possibilità di telefonare a Cocco, ma non l’ha fatto, così ha perso la possibilità di provare a chiarire la situazione. Ci ha pensato il modello italo giapponese, che ha ridato l’anello della ragazza al GF dicendo che considera definitivamente chiusa la sua storia con la bella ungherese. Il ragazzo ha inoltre ammesso che gli piace Margherita.

Il primo momento di suspence nella Casa: l’eliminazione. Il concorrente che ha dovuto lasciare il reality è stata Giordana, con ben il 79% dei voti. Ma i momenti di panico non sono finiti, perché la conduttrice ha annunciato una seconda inaspettata eliminazione.

Un inaspettato momento per Margherita: dopo aver rivissuto le emozioni con Andrea, ha dovuto riaprire il capitolo di Nando Colelli.

Gli autori le hanno mostrato un videomessaggio con le scuse del ragazzo, ma la Zanatta è rimasta ferma nella sua volontà di non avere più niente a che fare con l’ex fidanzato. Quindi si è sollevata la parte coperta e Nando è apparso a tutti i ragazzi della Casa, ai quali ha chiesto scusa. Ancora piena di rabbia la reazione della varesina, che però è riuscita a trattenersi.

E’ giunto quindi il momento della seconda eliminazione. E’ uno dei ragazzi a dover lasciare la Casa, perché le ragazze sono in minoranza: sono rimaste solo Margherita, Rajae e Rosa Baiano.

I ragazzi sono stati rinchiusi nella stanza delle sorprese e hanno fatto la prima manche di eliminazione: i più votati sono stati Davide, Jimmy e Biagio. Il verdetto nelle mani delle donne: Rajae e Margherita hanno scelto di escludere Biagio, Rosa ha fatto il nome di Davide. Biagio era il candidato all’eliminazione. La decisione finale è stata rimessa al pubblico, che ha scelto di far uscire il ragazzo.

Si torna in studio con il trionfale ingresso di Guendalina, che prima ha avuto un durissimo confronto con Pietro Titone. La ragazza ha ammesso che Pietro le piaceva e che se non fosse entrata Ilaria forse tra loro la storia sarebbe sbocciata. Pietro ha negato tutto e con lui Ilaria.

Secondo faccia a faccia con scintille tra Guendalina e Angelica. La Tavassi ha insinuato  che la storia con Ferdinando fosse finta, Angelica si è molto arrabbiata e ha detto che l’amore tra loro è autentico. Finiti i faccia a faccia e dopo aver festeggiato i primi 40 anni di Jimmy, che compie oggi, via alle nuove nomination, decisive per cominciare a capire chi potrebbero essere i finalisti a un mese dalla attesa conclusione del reality.

 

Prima di annunciare i nominati, Alessia Marcuzzi ha aperto il “capitolo” della prova settimanale: giovedì scorso è stata festggiata la ricorrenza dei 150 anni dell’unità d’Italia e i ragazzi hannodovuto rispondere a domande di storia e letteratura del Risorgimento. I ragazzi si sono scusati per la brutta figura e anche Alessia Marcuzzi ha dovuto fare altrettanto. La prova, com’era prfevedibile, non è stata superata.

 

I nominati per la prossima eliminazione sono rajae ed Emanuele. Chi uscirà nella prossima puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori