GRANDE FRATELLO 11/ Eliminazione a sorpresa di Biagio. Video Mediaset puntata 21 marzo 2011

- La Redazione

Una seconda inaspettata eliminazione nella ventitreesima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Uscita dalla Casa anche Giordana, poco amata

grandefratello11_biagioR400
Biagio

Eliminato Biagio a sorpresa – Video Mediaset Grande Fratello 11, puntata 21 marzo 2011 – Colpo di scena durante la diretta del Grande Fratello 11: dopo l’eliminazione di Giordana Sali, Alessia Marcuzzi ha annunciato che un altro concorrente sarebbe stato eliminato quella sera stessa dal reality, perdendo cos’ la possibilità di vincere il montepremi e di arrivare quindi in finale. Il gelo è sceso tra i ragazzi, in quel momento collegati con gli studi di Roma. Visto che nella casa sono rimaste solo tre ragazze, Rosa, Margherita e Rajae, sarebbe stato un uomo la “vittima” della seconda esclusione. I ragazzi hanno fatto il loro nome nella stanza delle sorprese: i più vitati sono stati Davide, Jimmy e Biagio. A quel punto la scelta della ragazze, che in due su tre hanno scelto di votare Biagio D’Anelli. Alessia Marcuzzi ha quindi rimesso la decisione definitiva al pubblico a casa, che ha dovuto tele votare per decidere se far restare Biagio in gioco, oppure escluderlo definitivamente.

Il pubblico ha deciso per l’eliminazione, come vedrete nel video alla pagina seguente. La prima eliminata della serata è stata Giordana, che era stata al televoto proprio contro Biagio, che si è salvato solo per pochissime ore. Sembrava che proprio tra Giordana e Anelli potesse esserci feeling, ma nell’ultima settimana i rapporti si erano molto incattiviti. Biagio e Giordana saranno in trasmissione la prossima settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori