GRANDE FRATELLO 11/ Nuovi baci e notte d’amore per Andrea Cocco e Margherita Zanatta. E’ l’inizio della storia?

- La Redazione

Ancora effusioni tra i due concorrenti del reality show di Canale 5: questa volta la Zanatta ha ceduto alle avances del modello italo giapponese, che non smette di conquistarla

grandefratello11_bacio-andrea-margheR400
Andrea e Margherita

Nuovi baci ed effusioni tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta – Al Grande Fratello 11 si sono baciato di nuovo Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Questa volta, riporta il sito ufficiale del reality show, non si sarebbe trattato di soli pochi baci, ma di prolungate tenerezze durate tutto l’arco della loro lunga notte d’amore. Complice ancora forse una puntata carica di emozioni per i due concorrenti, alla fine il modello italo giapponese è riuscito a far cadere di nuovo tra le sue braccia la varesina. Nel corso della diretta Andrea ha chiuso definitivamente la storia con Szilvia, mente la speaker ha ribadito, davanti a tutta l’Italia, a Nando che non intende saperne più nulla di lui. Queste decisioni così importanti hanno di nuovo avvicinato i due ragazzi, che prima di baciarsi, hanno parlato a lungo. La ragazza ha detto a Cocco che non intendeva cedere alle effusioni con lui perché non ne sentiva il bisogno e perché non voleva complicare la situazione.

Il modello ha risposto che non ci sarebbe stato nulla da complicare, perche tra loro non esiste “nessuna situazione”. La costanza di Andrea viene finalmente premiata e i due piccioncini si lasciano andare a baci travolgenti e passionali. “Se ti sto baciando adesso, sappi che è soltanto per una roba del momento”. Le fredde parole della Zanatta non sembrano aver fermato Cocco, che ha bacia la compagna con ancora maggior trasporto. Sarà l’inizio della loro storia d’amore, che a quanto sembra, piace molto agli italiani che guardano il reality show di Alessia Marcuzzi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori