GRANDE FRATELLO 11/ Tra Andrea e Margherita rispunta Nando Colelli. La Zanatta ci ripensa? Il video Mediaset

- La Redazione

L’ex concorrente torna nella Casa per chiedere scusa. La Zanatta resta colpita dalle sue parole, e prenderà una drastica decisione. I video Mediaset di quanto accaduto

grandefratello11_nando-marghe-letteraR400
Nando e Margherita

Puntata con momenti di altissima tensione al Grande Fratello 11, nella puntata di ieri sera, 21 marzo 2011. Subiti dopo le romantiche immagini dei baci tra Andrea e Margherita, un brusco ritorno alla realtà per la speaker varesina, che ha di nuovo dovuto affrontare Nando. Dopo il durissimo faccia a faccia con la varesina dopo che lei aveva visto il tanto discusso servizio mandato in onda alle Iene, e la rabbiosissima reazione della ragazza, Colelli ha voluto mandare un messaggio di scuse. Prima alla sia margherita, poi a tutti gli altri concorrenti. Nei video che troverete alla pagina seguente vedrete e ascolterete la lettera che il concorrente pometino ha scritto alla ex fidanzata e poi il momento in cui è apparso dal vivo in Casa, dietro la parete di vetro, dove ha di nuovo affrontato l’ira di Margherita, che tuttavia si è molto trattenuta nelle reazioni. Nonostante Nando si sia prodigato in scuse nei confronti della trentenne, nonostante abbia finalmente detto la verità su quanto accaduto fuori dalla Casa non appena è stato escluso, la Zanatta non si è sentita di perdonare l’ex coinquilino, dicendo che non esiste più alcuna fiducia nei suoi confronti.

Margherita si è davvero lasciata alle spalle la storia con Colelli, oppure la sua grande rabbia tradisce ancora un forte sentimento? Dalle ultime notizie del reality che si leggono sul sito ufficiale, sembra che poco fa Davide Baroncini e Marghe abbiano parlato proprio di Colelli. Il concorrente catanese avrebbe cercato di spiegare all’amica che Nando forse è solo immaturo, ma la ragazza è ancora troppo furiosa.

Riuscirà Andrea Cocco a far di nuovo sorridere Margherita?

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori