GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita: nuovi baci e cedono di nuovo alla passione. Il video Mediaset 23 marzo 2011

- La Redazione

Ancora effusioni tra i due ragazzi: il modello italo giapponese riesce ancora una volta a far crollare le riserve della speaker varesina, che alla fine cede ai suoi baci nella Casa

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

Baci e passione tra Andrea Cocco e Margherita – Video Mediaset Grande Fratello 11 – Al Grande fratello 11 ancora baci e tenerezze tra Andrea Cocco e Margherita. La Zanatta ha provato a resistere alle dolcissime tenerezze del modello italo giapponese, ma alla fine è crollata ed è finita tra le sue braccia: i due, appartati al secondo piano della Casa, si sono lasciati andare a baci ed effusioni. Il modello giapponese è stato abilissimo a creare l’atmosfera. Ha realizzato, forse con la complicità di Davide Baroncini, un romantico angolo tutto per loro (dove di solito le coppie hanno creato la loro capannina): non è stato facile per l’italo giapponese convincere Margherita a salire con lui, ma poi è riuscito e l’ha “coccolata” con un bicchiere di vino e la frutta. I due ragazzi hanno parlato a lungo e la varesina ha continuato a opporre resistenza alla volontà di Cocco di volerla conquistare a tutti i costi. Andrea le ha detto che a lui piace molto e che non lo preoccupa il fatto che la ragazza dal loro rapporto non abbia aspettative.

Sembrava che il momento di intimità tra i due concorrenti finisse in una lunga e confidenziale chiacchierata, ma non è andata così. Pochi istanti fa è arrivata sul sito del reality la notizia che i due ragazza hanno di nuovo ceduto alla passione. Andrea ancora una volta è riuscito a baciare la sua Margherita. I due ragazzi non si sono fidanzati, ma è la terza volta che trascorrono momenti d’amore in pochi giorni. La love story è finalmente decollata? Vedremo e sentiremo presto i commenti dei ragazzi…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori