GRANDE FRATELLO 11/ Andrea racconta a Rosa Baiano i retroscena della notte dei baci con Margherita. Il video

- La Redazione

I due concorrenti si confidano e il modello italo giapponese racconta alla partenopea come è nata la sua passione e il suo sentimento per la Zanatta. La storia sboccerà?

grandefratello11_rosa-baianoR400
Rosa Baiano

Rosa Baiano: le confidenza di Andrea sulle notte d’amore con Margherita. Video Mediaset – Al Grande Fratello 11 è tempo di dolci confidenze. Rosa Baiano si è presa una pausa dai litigo con Emanuele, si è avvicinata ad Andrea Cocco e ha chiesto al modello di raccontarle come è nato questo sentimento per Margherita, questa passione travolgente di fronte alla quale nessuno dei due riesce a trattenersi, nonostante i propositi di razionalità da parte della varesina e che sta entusiasmando il pubblico che da oltre cinque mesi segue il reality show. Per chi non ne fosse informato, l’altra notte, dopo la diretta, Marghe e Cocco si sono di nuovo lasciati andare a baci appassionati nella loro lunga notte al reality.

Andrea è felice e appagato dalla sua relazione con la ragazza: racconta alla Baiano che i baci con la speaker varesina li ha desiderati tantissimo e che ora vuole trascorrere il tempo con lei. Per Szilvia non prova più niente, ha concluso la loro storia durata due anni e ora non ha occhi che per la speaker varesina.

Rosa spera davvero che le cose tra loro crescano e vadano nel verso giusto perché vuole vederli felici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori