GRANDE FRATELLO 11/ Rosa Baiano: altra lite con Emanuele, geloso di lei. La coppia scoppia? Il video Mediaset

- La Redazione

Ancora tensioni tra i due concorrenti: lei si sente esasperata e questa volta a causa di un bagno audace nella piscina. Le immagini del litigio tra la modella e il carpentiere toscano

grandefratello11_rosa-emanuR400
Rosa con Emanuele

Grande Fratello 11 – furiosa lite tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano – video Mediaset Grande Fratello 11 – Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: al Grande Fratello 11 la coppia scoppia? Secondo quanto riporta il sito ufficiale del reality show sarebbe stata la gelosia del concorrente di Pistoia a innescare l’ennesima esplosione di nervi che ha portato il litigio. Pare che Pagano non abbia molto gradito il fatto che la bella modella partenopea abbia fatto un audace bagno in piscina, indossando solo un completo intimo, subito dopo la diretta di lunedì sera. Entrambi i ragazzi sembrano esasperati da una situazione di crisi continua: la lite si è placata solo quando la ragazza ha deciso di abbandonare il “ring” per sfogarsi con l’amica Margherita. E’ l’ennesimo litigio tra i due fidanzati: Emanuele non si sente sicuro dei sentimenti di Rosa, la sente sempre distante e sente molto il peso del “fantasma” di Davide Baroncini, nonostante il catanese sia innamorato perdutamente di Erinela.

Rosa dal canto suo non riesce a rassicurare il fidanzato e preferisce tenere per sé alcune confidenze, pur dichiarandosi innamorata di Emanuele. Anche la scorsa settimana i due avevano discusso: Pagano si era infuriato perché la ragazza gli aveva mentito sul fatto di aver avuto rapporti intimi con Baroncini, per poi invece dirlo davanti a tutti in occasione di un gioco.

I due ragazzi litigano sempre più spesso: la coppia sta per “scoppiare”? Emanuele è in nomination e rischia di uscire dal reality la prossima settimana…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori