ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Avances di Thiago Alves a Raffaella Fico, Simona ventura vuole il bacio. Video Rai.tv

- La Redazione

Complicità tra i due naufraghi: tra il brasiliano e la showgirl sarebbe scattata l’attrazione, ma sembra che lui non prenda l’iniziativa. La conduttrice esorta i ragazzi alla storia d’amore

isoladeifamosi8_FicoR400
Raffaella Fico, concorrente del talent

Attrazione tra Thiago Alves e Raffaella Fico  – All’Isola dei famosi 2011 è arrivata la primavera e con la bella stagione fioriscono gli amori. Sembra sia nata una reciproca attrazione tra Thiago Alves, il “bello” dell’Honduras, attore e modello brasiliano e la showgirl Raffaella Fico. pare che la ragazza non disdegni affatto le attenzioni del modello, ma nella puntata di ieri sera ha fatto notare che deve sempre essere lei a prendere l’iniziativa. Simona Ventura, durante la diretta, ha cercato di sondare il terreno, ma sembra che a parte qualche “manovra di avvicinamento”, non ci sia ancora stato il bacio che potrebbe far decollare il primo flirt dell’Isola. In una parentesi della sesta puntata live, è stato rivelato che Alves ha fatto anche l’attore ed è stata mandata in onda una clip dei suo film. E per risvegliare i sensi del brasiliano dall’imperturbabile calma, Daniele Battaglia, inviato in America Latina, l’ha sottoposto a una difficilissima prova, che scoprirete nel video alla pagina seguente. la sesta diretta del reality si è rivelata ricca di sorprese e di colpi di scena.

A cominciare da un clamoroso anmnuncio: Simena Ventura ha svelato che a giorni partirà per l’Honduras, dove raggiungerà i naufraghi e vivrà con loro alle medesime condizioni. Vedremo se la conduttrice supererà questa difficile prova. E ieri sera due naufraghi hanno dovuto abbandonare il reality: la prima ad essere stata eliminata è stata Magda Gomez. molto dispisciuta di aver già concluso la sua espereinza, a seguire Raffaele Paganini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori