GRANDE FRATELLO 11/ Margherita e Andrea: “Non mi è mai piaciuto” e lo confessa a Rosa Baiano. Il video

- La Redazione

La storia d’amore ha le ore contate. La varesina confida alla modella partenopea che non sente attrazione nei confronti del modello, ora dovrà affrontarlo

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

A Margherita Andrea non è mai piaciuto – Il video Mediaset – Al Grande Fratello 11 ha le ore contate la storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Sono continuate le confidenze tra Rosa Baiano e la varesina, che ha rivelato come Cocco fisicamente non le sia mai piaciuto e che provi per lui un’attrazione solo dal punto di vista mentale. La modella partenopea, che nel frattempo è stata silenziosamente raggiunta da Rajae, consiglia alla Zanatta di non aspettare oltre e di parlare subito con l’italo giapponese, in modo che la situazione si chiarisca il prima possibile, onde evitare al ragazzo un’altra sofferenza. Nel frattempo in un’altra ala della casa Andrea è inquieto. Dopo il discorso con Davide Baroncini  il modello non ha ancora avuto modo di parlare con la varesina. Tutto il gruppo è stato insieme in salotto a chiacchierare allegramente, i due ragazzi ogni tanto si sono scambiati qualche sguardo, ma non c’è stata occasione per iniziare il discorso sulla loro indefinita situazione sentimentale. Cocco segue la Zanatta in giardino. Il dialogo tra i due resta sul generico.

Marghe non accenna ad iniziare la conversazione che ha detto a Rosa di volergli fare.

Quanto durerà questo limbo tra i due ragazzi? Riusciranno a chiarirsi e magari tornare amici come se nulla fosse accaduto? O un’altra notte di passione li aspetta a sorpresa?

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori