GRANDE FRATELLO 11/ Margherita: non c’è attrazione per Andrea. Lo confessa a Rosa Baiano. Il video Mediaset

- La Redazione

La varesina non si sente attratta dal modello italo giapponese. Chiacchierando con l’amica partenopea, confessa che non prova attrazione per il ragazzo.

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Non c’è attrazione tra Margherita e Andrea. Il video Mediaset  – Grande Fratello 11: nella Casa la storia d’amore tra Margherita e Andrea continua ad essere al centro dei discorsi e degli sguardi di tutti i coinquilini. Ieri i due ragazzi hanno vissuto nuovi attimi di grande passione, ma per la varesina qualcosa non torna. In serata, mentre lavava i piatti insieme a Rosa, si è confidata con l’amica. Le ha raccontato che stima molto il modello italo giapponese, ma da lui non vuole niente: non vuole tenerezze, non vuole attenzioni, non vuole baci. In questo momento delicato della sua vita e del suo percorso nel reality (la Zanatta è reduce da una burrascosa separazione con Nando) preferisce stare sola. La modella partenopea ha fatto notare all’amica che, al di là della traumatica vicenda sentimentale con Colelli, se per una persona si prova attrazione, viene istintivo lasciarsi andare. Ed è proprio questo che non prova la speaker: non si sente attratta dall’italo giapponese. Lo considera un bel ragazzo, intelligente e pieno di ottime qualità, ma da parte sua manca quel “quid” che potrebbe far decollare la storia. Rosa consiglia all’amica di parlare al più presto con Andrea, per non farlo sentire legato a lei e per non creare in lui false illusioni che un giorno la situazione possa cambiare.

La Zanatta ha detto che le pesa il fatto che Cocco le abbia detto di volerla aspettare, quasi fosse un promesso sposo.

Margherita troverà il coraggio di dire la verità ad Andrea, che sembra così determinato a volerla conquistare, oppure, nonostante questi propositi, finirà precedere di nuovo alle tenere attenzioni del modello? Intanto Andrea si è confidato con Davide e sembra sia deciso a ignorare le reticenze di Margherita.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori