GRANDE FRATELLO 11/ Tra Andrea e Margherita è finita. Davide Baroncini “apre gli occhi” a Cocco. Il video

- La Redazione

Al capolinea la storia d’amore tra i due concorrenti del reality. Il catanese ha rivelato all’amico che la Zanatta non prova atteazione per lui. Cocco rinuncerà a lei? Il video

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Grande Fratello 11 – tra Andrea e Margherita è finita? – Il video Mediaset – Al Grande Fratello 11 è giunta al capolinea la storia d’amore tra Andrea e Margherita. La varesina ha detto all’amica Rosa Baiano di non provare alcuna attrazione fisica nei confronti del modello italo giapponese e di voler mettere fine a una storia di passione che non potrà avere futuro. Davide Baroncini, che aveva anche lui raccolto le confidenze della speaker, ha deciso di raccontare la verità all’amico Cocco, che nelle ultime ore era apparso piuttosto inquieto, forse perché intuiva che la situazione così in bilico avrebbe avuto prima o poi una svolta. Davide con molta delicatezza ha cercato di far capire all’amico che per Margherita non si tratta di una questione di tempo, ma manca proprio quel quid necessario a trasformare un’amicizia o un flirt in qualcosa di più profondo e costruttivo. Il modello è apparso piuttosto triste, ma forse si stava già rassegnando al fatto che, nonostante la sua disponibilità a dare tutto il tempo che voleva alla Zanatta, probabilmente non servirebbe a nulla. Il ragazzo è sembrato anche disposto ad accettare la decisione di Margherita.

Ora non resta che attendere il momento decisivo, quando la ragazza si armerà di coraggio e deciderà di affrontare Andrea chiarendo definitivamente la situazione e rivelando che i sentimenti tra loro non corrispondono.

Nel corso della mattinata c’era stato qualche sguardo tra Andrea e Margherita, ma nessuno dei due ha ancora avuto il coraggio di affrontare l “argomento”. Non resta che restare affacciati alle “finestre” della Casa per seguire da vicino cosa accadrà.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori