GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita Rosa Baiano e Davide, nella Casa si aggirano sospetti. Il video Mediaset

- La Redazione

Momenti di tensione nella Casa: dopo l’aereo di ieri ci sono inquietudini. La Zanatta dopo il messaggio dell’aereo è cupa e si chiede cosa ci sia dietro il distacco di Andrea Cocco.

grandefratello11_marghe-zanattaR400
Margherita

I sospetti di Rosa Baiano e Margherita su Davide – Nella Casa del Grande Fratello 11 si aggirano sospetto e inquietudine: ieri è arrivato in messaggio aereo che diceva: “I verdi vi stanno usando, Ferdi e Ema proteggete Rosa da Cocco e Marghe”. Cosa significa? La partenopea ha reagito in modo indignato dicendo che si è sempre sentita trattata bene sia da Cocco che dalla Zanatta, la quale considera la Baiano una sorellina minore. Tutti pensano che si tratti di una cattiveria gratuita, ma non capiscono chi possa essere il mittente di questo criptico messaggio. Intanto esiste anche un altro motivo che adombra la concorrente varesina. Da alcune ore l’atteggiamento del modello italo giapponese è cambiato nei suoi confronti: il ragazzo è decisamente più distaccato nei confronti della varesina e la ragazza, confidandosi con l’amica partenopea, pensa che dietro questo nuovo atteggiamento del ragazzo possa esserci Davide Baroncini. Margherita pensa che il catanese abbia parlato a lungo con l’amico rivelandogli il fatto che lei non prova attrazione fisica nei suoi confronti. Rosa fa la spia e conferma la tesi della compagna. In effetti, Andrea sta seguendo i consigli di Davide, che gli ha suggerito di essere più sfuggente nei confronti della concorrente…

Forse questo cambio di rotta del modello porterà a risvolti positivi?

La varesina, notando questo distacco, ammette di sentirsi molto interessata al nuovo Cocco e di aver voglia di cercarlo! La napoletana è d’accordo con l’amica: “E’ meglio quando non è buono, scontato”… Evidentemente in amore vince davvero chi fugge!

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori