GRANDE FRATELLO 11/ Andrea è uscito dalla Casa e Margherita lo cerca. Il video Mediaset

- La Redazione

Il concorrente ha abbandonato il loft per rifugiarsi da solo nella suite. Ma la cosa non è passata inosservata e la Zanatta si sta chiedendo dove sia sparito il compagno. Davide sa tutto…

grandefratello11_andreaR400
Andrea Cocco

Grande Fratello 11 – Andrea è sparito e Margherita lo cerca – Grande Fratello 11: per Andrea eliminazione a sorpresa? Niente di tutto questo, ma l’improvvisa sparizione del modello dalla Casa ha suscitato la curiosità di Margherita, improvvisamente senza il suo spasimante al fianco. Dopo la notte d’amore trascorsa insieme a Cocco, la Zanatta al risveglio non ha trovato il modello italo giapponese al suo fianco. Il ragazzo ha deciso di rifugiarsi per qualche ora lontano dagli altri concorrenti, ma nessuno dei ragazzi in Casa, tranne Davide Baroncini che mantiene il segreto dell’amico, è a conoscenza della cosa. La speaker varesina ha chiesto spiegazioni a Ferdinando, il quale si è piuttosto inquietato. In un primo momento hanno pensato a un improvviso controllo in ospedale, ma escludono la cosa perché se si fosse trattato di un problema di salute lo stesso concorrente o il GF l’avrebbero comunicato. Mentre i ragazzi azzardano ipotesi, arriva in cucina il catanese. Subito la ventinovenne varesina e Giordano lo tempestano di domande su Andrea, ma il ragazzo finge di non saperne nulla. La Zanatta racconta che nella notte Andrea le aveva detto che avrebbe organizzato qualcosa di speciale e che la sorprese non sarebbe stata per lei, come forse la ragazza si aspettava, ma per lui…

Nel video alla pagina seguente vedrete dove si è nascosto il ragazzo.

Guardate dove si è nascosto Andrea. La strategia messa a punto insieme a baroncini sta sortendo gli effetti desiderati? L’allontanamenti di Cocco sta incuriosendo Margherita: il ragazzo riuscirà a farla avvicinare a lui? In amor vince chi fugge…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori