GRANDE FRATELLO 11/ Il segreto di Andrea funziona e bacia, Margherita, che cerca di scoprirlo. Il video Mediaset

- La Redazione

La strategia funziona? Andrea ha fatto rientro in Casa e Margherita gli si è avvicinata per sapere dove fosse sparito. Il ragazzo sta sulle sue e la Zanatta lo tempesta di domande

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

La strategia funziona: Andrea e Margherita si baciano – La fuga dalla Casa del Grande Fratello 11 di Andrea ha avuto gli effetti sperati: Margherita non l’ha lasciato solo un attimo da quando il modello italo giapponese ha fatto ritorno nel loft, curiosa di sapere a tutti i costi dove fosse andato e per quale ragione. Andrea ne ha approfittato per godere della vicinanza della varesina, ma non ha svelato nulla, continuando ad alimentare l’interesse della ragazza. Prima gli si è avvicinata mentre Cocco era sul terrazzo a prendere il sole: la ventinovenne ha continuato a tempestarlo di domande, ma lui non ha davvero detto nulla. Dal giardino si è messo in mezzo Ferdinando, arrabbiato con il modello per questo suo insondabile segreto. Quindi ha seguito il ragazzo in casa. Andrea si è messo a letto per riposare e la ragazza si è distesa di fianco a lui, “tormentandolo” in tutti i modi per farsi raccontare cos’è successo in questa sua misteriosa assenza. Il modella a un certo punto l’ha stretta vicino a sé e ha coperto i volti con il cuscino: i due si sono scambiati qualche bacio, ma poi  Marghe è tornata alla carica  con le sue estenuanti domande. Come reagirà la bella varesina quando scoprirà che Cocco si è semplicemente rifugiato per qualche ora nella suite adiacente la casa, con la complicità di Davide Baroncini? La prenderà come uno scherzo o si arrabbierà? Lo sapremo presto, forse domani, nella puntata del 28 marzo 2011.

Margherita più volte ha fatto finta di allontanarsi da Andrea, ma la curiosità è tale che è sempre indietro. Ha detto quindi a Cocco che non vuole i “baci diurni” poiché la sera si sente più “protetta” e perché non stanno insieme. Quest’ultimo non riesce a capire i motivi ma la varesina divaga e continua con le sue ripetitive e ossessive domande.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori