GRANDE FRATELLO 11/ Video, Andrea e Margherita, il bacio allo scoperto

- La Redazione

Grande Fratello 11, scoppia l’amore tra Andrea e Margherita. I due dopo tante indecisioni si lasciano andare e scocca un bacio delicato. Una nuova love story?

GrandeFratello_R425
Grande Fratello 12

Grane fratello, storie d’amore che sbocciano come… margherite. Gioco di parole per annunciare a chi se lo fosse perso il bacio in pubblico tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Insomma, una serie di love story che sbocciano di continuo nella casa del Grande Fratello. Copie che si mettono insieme, coppie che litigano e si lasciano, coppie che sbocciano. La storia tra Andrea e Margherita aveva cominciato a suscitare interesse. poi la speaker di Varese si è confidata con Rosa, dicendole tutto su quanto succedeva tra lei e il modello italo giapponese.

Non si sente più esitante, ha rivelato Margherita all’amica, le incertezze iniziali le ha superate. Ma Margherita teme quello che potrà succedere una volta che usciranno dalla casa. Finirà tutto? Rosa le consiglia di avere calma, di avere pazienza, di fare un passo per volta. Però le dice che la vede finalmente contenta: “Hai cambiato faccia perché sei più consapevole”. Poi il colpo di scena. Margherita si trova in una delle camere da letto. Arriva Andrea. La speaker si sta truccando. Il modello l’abbraccia, e la bacia delicatamente. Margherita non sfugge come inalare occasioni e si lascia baciare, ricambiando. Succederà ancora poco dopo. E’ nato un amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori