GRANDE FRATELLO 11/ A Domenica 5 Guendalina Tavassi: Margherita mi ha deluso. Il video Mediaset. Stasera faccia a faccia tra le amiche

- La Redazione

Da amiche a nemiche? Stasera nella diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 ci sarà il confronto tra la speaker varesina e la mamma romana.

grandefratello11_guendalina-tavR400
Guendalina Tavassi

A Domenica 5 Guendalina Tavassi: Margherita è falsa? Il video Mediaset – Al Grande Fratello 11 nella puntata in diretta di stasera, 28 marzo 2011, ci sarà il confronto tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta. Ieri la mamma romana appena uscita dal reality show è stata ospite di Domrnica 5 e, intervistata da Federica Panicucci, ha rivelato di aver visto clip riguardanti la Zanatta che non ha gradito e che le hanno fatto dubitare sull’amicizia così stretta che sembrava essersi instaurata tra loro due dal primo giorno che sono state chiuse nella Casa più spiata d’Italia. Interpellata da Federica Panicucci, l’esuberante romana ha raccontato di aver visto e sentito Margherita pronunciare frasi che l’hanno fatta rimanere male: la Zanatta avrebbe detto parole poco carine in un confessionale sull’ipotetica (allora) uscita della Tavassi dal reality e anche in altre circostanze che Guenda ignorava.

La mamma ha detto che si aspetta della giustificazioni dall’amica circa queste esternazioni che è probabile rivedremo stasera prima del faccia a faccia tra le due ragazze. La romana ha ipotizzato che Margherita stia facendo strategie per resistere nella Casa fino alla finale. La conduttrice ha poi chiesto cosa pensa della love story tra la varesina e Andrea: secondo la Tavassi l’amicizia tra loro è sincerca, ma alla Zanatta Cocco non piace. Stasera sapremo la verità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori