GRANDE FRATELLO 11/ Video, Margherita e Andrea, ormai fanno sul serio, baci anche di giorno

- La Redazione

L’amore tra Margherita e Andrea sembra sbocciare. Anche se lei è ancora incerta e timorosa. Andrea invece è sicuro del suo amore e desidera che la storia vada avanti

grandefratello11_Margherita-rossoR400
Margherita

Avevamo visto come la storia d’amore tra Margherita e Andrea era finalmente sbocciata anche pubblicamente. A lungo i due protagonisti del Grande Fratello avevano flirtato, nascondendosi agli altri, insicuri e indecisi nella loro scelta. Poi, finalmente, tutto ha preso un’altra strada. Andrea si è fatto coraggio e in due occasioni si è presentato da Margherita e l’ha teneramente baciata. Lei, che era andata a chiedere consiglio alla sua amica Rosa su cosa fare. E Margherita ha contraccambiato il bacio. Adesso i due innamorati si baciano anche alla luce del sole: è infatti successo ancora, ieri nel daytime del programma. 

Lo ha detto margherita a Rosa, e osi è detta molto contenta. Anche Andrea è di ottimo umore e conta molto che questa storia vada avanti. In confessionale infatti Andrea si è detto desideroso che questa storia vada avanti a differenza di Margherita che si è sempre posta il dubbio su cosa succederà quando il programma del Grande Fratello dovesse finire. In confessionale la ragazza si dice infatti ancora confusa. Intanto Jimmy ha chiesto ad Andrea di ricordarsi di una sua promessa: che non lo avrebbe mai nominato per l’eliminazione. Ma Andrea dice di non ricordarsi di questa promessa. I due si accusano a vicenda di aver cambiato atteggiamento nei confronti dell’altro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori