GRANDE FRATELLO/ Andrea e le strategie per conquistare Margherita: dorme da solo e segue il “teorema” di Baroncini. Il video

- La Redazione

Il modello giapponese affila le armi e mette a punto le strategia proposte da Davide Baroncini per poter conquistare Margherita Zanatta. Il ragazzo riuscirà nell’intento?

grandefratello11_andrea-coccoR400
Andrea Cocco

Grande Fratello 11  – Andrea e Margherita si fidanzeranno? Il video Mediaset di Grande Fratello 11. Andrea affila le armi: il concorrente italo giapponese del Grande Fratello 11 affila le armi, tira fuori tutta la sia calma orientale e con la complicità di Davide Baroncini continuano a elaborare una strategia di conquista per far sì che Margherita Zanatta “cada”ai piedi del modello. Andrea riuscirà nell’impresa? Secondo il catanese, che tra l’altro nella puntata in diretta del ha dato i voti alle arti di conquistatore e “amante” di cocco, gli ricorda che deve attenersi al “teorema”. La prima regola: “in amor vince chi fugge”, quindi Andrea non deve essere troppo presente al fianco di Margherita. E stando a quanto riporta il sito ufficiale del Grande Fratello 11, il nostro “allievo” della “scuola di conquista” di Davide Baroncini ha avuto ieri sera la sua occasione per applicare le regole.  Durante la serata euforica in piscina, anche Andrea ha reso parte ai giochi e agli scherzi con altri concorrenti, ma ad un certo punto ha preferito allontanarsi dal gruppo. A quel punto Margherita si è rivolata al ragazzo definendolo asociale. Cocco è infastidito dall’accusa della compagna e ne ha parla con Davide. Baroncini ha ancora una volta ricordato al modello la tattica principale da adottare con il gentil sesso, nello specifico Margherita Zanatta: “Ricordati che il teorema funziona con tutte le donne”. Il giapponesino ha riflettuto e ha comunicato la sua decisione: “Hai ragione, stasera dormirò da solo”. E mette da parte tutta la sua tenerezza che sente verso la ragazza.  Questa tattica sortirà gli effetti desiderati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori