GRANDE FRATELLO 11/ Angelica: “Ferdinando ti amo”. Lei sarà eliminata nelle puntata di stasera? Il video Mediaset, giorno 7 marzo 2011

- La Redazione

Torna il sereno tra la Livraghi e Giordano, ma su loro incombe l’eliminazione della diretta di stasera, perché la studentessa romana è in nomination con Davide e Biagio

grandefratello11_scritta-per-FerdiR400
Una scritta per Ferdinando

Grande Fratello 11 – Angelica: “Ferdinando ti amo” – Lei sarà eliminata nella puntata di stasera di Grande Fratello 11?  – video Mediaset giorno 7 marzo 2011 – Grande Fratello 11: torna il sereno tra Angelica e Ferdinando, ma tra poche ore a separarli potrebbe essere l’eliminazione. Angelica infatti è in nomination insieme a Davide Baroncini e a Biagio D’Anelli, per cui stasera potrebbe abbandonare definitivamente la Casa e di conseguenza Ferdinando. Non resta che attendere la diretta di Canale 5, la ventunesima, a partire dalle 21.10, con Alessia Marcuzzi.

Nelle ore scorse è scoppiato un fortissimo litigio tra i due fidanzati nella Casa. La Livraghi si sentiva troppo dipendente dal trentaduenne partenopeo, così dopo aver discusso, i toni si sono alzati. La studentessa era così esasperata dalla situazione tanto da aver detto di voler lasciare Ferdi.

Grazie a Rosa, che ha parlato a lungo con l’amica e grazie al lungo chiarimento avvenuto tra i due fidanzati litigiosi, ora la lite sembra essersi ricomposta. E per fare un gesto d’amore nei confronti di Giordano, Angelica, con l’aiuto di Margherita, Emanuele, Jimmy e Andrea ha preparato nel giardino della Casa una bellissima dichiarazione a sorpresa per il concorrente con cui da 4 mesi è fidanzata.

Scopri cos’ha scritto Angelica nel video alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori