GRANDE FRATELLO 11/ Tra Andrea Cocco e Margherita la love story? Video Mediaset e anticipazioni puntata stasera, 7 marzo 2011

- La Redazione

Tra i due concorrenti sta nascendo qualcosa? Il fatto di essere stati entrambi traditi sembra che li abbia molto uniti ma la Zanatta… Cosa succederà stasera?

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Al Grande Fratello 11 prosegue la complicità tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Uniti dal fatto di essere stati entrambi traditi i due trentenni si sono parecchio avvicinati e nei giorni scorsi sembrava che potesse decollare una nuova storia d’amore. Nei giorni scorsi, tuttavia, la bella varesina sembra abbia fatto marcia indietro: ha infatti confidato all’amica Guendalina che la mattina dopo essersi svegliata con Andrea al fianco non avrebbe provato le stesse sensazioni che provava per Nando.

Tuttavia il feeling tra i due è comunque rimasto molto forte. Se ne parlerà stasera, nella diretta con Alessia Marcuzzi? E’ probabile, anche perché stasera per il concorrente giapponese ci saranno ulteriori sviluppi circa il triangolo amoroso tra lui, Szilvia e Marian, in cui suo malgrado è stato coinvolto, scoprendo di essere stato tradito dalla fidanzata dopo due anni di rapporto.

Nel video che trovate alla pagina seguente sentirete e vedrete le confidenze che si scambiano il concorrente con origini giapponesi e la varesina. Andrea teme che stasera possa esserci un faccia a faccia tra lui e Szilvia. Andrea probabilmente vedrà le foto andate in onda ieri a Domenica 5 in cui si vede la bella modella in giro sorridente, apparentemente per nulla preoccupata di quanto accaduto tra Marian e Andrea la scorsa settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori