GRANDE FRATELLO 11/ L’eliminato è Angelica Livraghi, Guendalina tra i nominati. Il riassunto della puntata del GF del 7 marzo 2011

- La Redazione

La sintesi della ventunesima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Amare sorprese per la mamma romana, Ferdinando resta solo nella Casa

grandefratello11_guenda-tavassiR400
Guendalina Tavassi

Ventunesima puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello 11. L’eliminata è Angelica Livraghi, ma questo rischia di essere il momento meno emozioante della serata. Sì, perchè Guendalina Tavassi, concorrente della “prima ora” dell’unidicesima edizione del reality, che oltre ad essere tra i candidati all’elimiazione ha saputo in diretta che il suo ex fidanzato Remo Nicolini, padre della loro figlia Gaia di sei anni, si sposa con la neofidanzata Claudia, la quale aspetta anche un bambino da lui. Alessia Marcuzzi ha comunicato prima questa notizia, che avrebbe sconvolto la mamma romana, a Margherita, alla quale ha chiesto di non dire nulla. In seguito, per attutire la “botta” a Guendalina, ha fatto incontrare la ragazza con il padre, il quale ha comunicato la sconvolgente notizia alla figlia, che ha reagito con lacrime e stupore, com’era prevedibile.

Ma la diretta ha riservato altri colpi di scena, si è parlato molto anche di Andrea Cocco e di Margherita, i quali sono stati molto affiatati per tutta la settimana, tanto da far pensare chi ha seguito il reality e gli stessi concorrenti che tra i due ci fosse molto di più di un forte legame. Guendalina ha seminato nella Casa il gossip che tra i due ci fosse stato un bacio, cosa che ha creato un litigio tra lei e la Zanatta.

E per Andrea Cocco un’altra amara rivelazione con cui ha dovuto di nuovo confrontarsi: ha ricevuto un videomessaggio della fidanzata Szilvia, la quale ha ammesso il tradimento con Marian dicendo che si era sentita sola. La modella ha fatto avere ad Andrea l’anello che lui gli aveva regalato come pegno d’amore e lascia a lui la scelta su un ipotetico loro ritorno insieme.

Andrea è scoppiato in un pianto dirotto dopo aver visto il videomessaggio, cosa farà?

Poi un altro momento carico di tensione: l’eliminazione.

Prima di dichiarare chi sarebbe stato l’eliminato della settimana, tra Davide, Angelica e Biagio c’è stato un durissimo confronto tra Angelica e Davide, poi l’incontro tra Davide ed Erinela, sperati dal vetro: un momento di emozioni e di tante parole d’amore. Poi il verdetto: il concorrente che lascia il Grane Fratello è Angelica Livraghi. Lacrime per la ragazza, che deve separarsi da Ferdinado dopo 4 mesi di fidanzamento e la convivenza 24 ore su 24. Pianto a dirotto anche per Rosa, fedele amica della studentessa romana.

 

Poi al via le nuove nomination. Momento approfondito nel confessionale per Andrea. Il concorrente ha ammesso di sentirsi attratto da Margherita, ma essendo consapevole che lui è distrutto per la situazione con Szilvia e che la Zanatta è ancora innamorata di Nando, preferisce lasciare le cose come stanno o quantomeno non farle precipitare.

 

Momento verità per Biagio e Simona: in Casa si sospetta che la coppia sia finta, ma la Salvemini presente in studio e lo stesso Biagio dichiarano che il loro amore è sincero.

 

Ingresso di Raoul Tulli, eliminato la scorsa settimana, in studio, accolto dal papà e da grandi applausi in studio.

 

Poi, dopo la sarabanda di nomination, l’elenco dei nominati della settimana, o meglio, della nominate. Saranno candidate all’eliminazione Rajae, Giordana e piuttosto inaspettatamente Guendalina Tavassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori