GRANDE FRATELLO 2011/ Video Mediaset: Guendalina Tavassi in nomination e in lacrime perché Remo aspetta un figlio dalla nuova compagna

- La Redazione

Momento difficile per la mamma romana, a cui ieri sera è stato rivelato che il suo ex compagno aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata. La Tavassi è anche in nomination

grandefratello11_guenda-tavassiR400
Guendalina Tavassi

Momenti drammatici per Guendalina Tavassi al Grande Fratello 2011: nella ventunesima puntata, ieri sera alla mamma romana è stata fatta una sconvolgente rivelazione. Il suo ex compagno Remo Nicolini, con cui ha una figlia, Gaia di sei anni, tra pochi mesi si sposerà con la sua nuova compagna Claudia, la quale è in dolce attesa un bambino. La Tavassi, forse per una sorta di sesto senso, sembrava che ieri sera non fosse distrutta dalla notizia, sicuramente ne è rimasta sconvolta, ma è riuscita a reagire in modo piuttosto composto, anche grazie al fatto che a comunicarle la notizia, oltre alla conduttrice, era presente il padre della vivace romana.

Ma per Guendalina le “batoste” non sono finite qui. La concorrente è stata anche mandata in nomination dai suoi compagni di gioco e la prossima settimana sarà candidata all’eliminazione, contro Rajae e Giordana, le ultime due concorrenti entrate in gioco.

Probabilmente le tensioni di ieri sera hanno impedito alla Tavassi di realizzare davvero quello che sta succedendo fuori dalla Casa e che la riguarda. Ma stamattina forse, in un momento di calma è riuscita a realizzare quanto le è stato rivelato ieri sera, ed è scoppiata in un pianto a dirotto. A cercare di consolarla l’amica Margherita, Andrea Cocco e Davide.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori