GRANDE FRATELLO 11/ Andrea Cocco insieme a Margherita dimentica Szilvia. Video Mediaset giorno 9 marzo 2011

- La Redazione

Serenità per Andrea dopo il tradimento di Szilvia e il videomessaggio che la modella gli ha lasciato nell’ultima puntata in diretta. Ed è sempre vicino a Margherita

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Grande Fratello 11 – Andrea Cocco insieme a Margherita dimentica Szilvia – video Mediaset Grande Fratello 11 giorno 9 marzo 2011 – Grande Fratello 11 ha puntato le telecamere su Andrea Cocco e Margherita Zanatta: il concorrente italo giapponese avrebbe confessato a Davide Baroncini che sta bene solo qiando è in compagnia della varesina e che sol insieme a lei riesce a non pensare a Szilvia e alla situazione sentimentale da cui, suo malgrado, è stato travolto. Nella scorsa puntata in diretta del reality, Cocco dopo aver visto le immagini suo con Margherita, ha ammesso di sentirsi attratto dalla ragazza, ma siccome lei sembrerebbe ancora innamorata di Nando, il modello preferisce lasciare le cose come stanno.

Ciò non toglie il fatto che lui, all’interno della casa, si senta bene solo in compagnia della Zanatta.

E approfittando di un momento in cui Guendalina e Margherita non erano in sala relax, Cocco ha parlato con Davide, il quale ha compreso lo stato d’animo del compagno e gli dice che la ragazza rappresenta il suo momento di svago all’interno del reality, il suo momento di serenità e di libertà.

Intanto sembra che i concorrenti del gioco si siano divisi ormai in due gruppi: la “vecchia guardia”, ovvero Guendalina, Margherita, Davide e Andrea. Restano esclusi dal quartetto Rosa e Ferdinando, che fanno parte del gruppo della “nuova famiglia” del GF.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori