GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita vanno a convivere?

- La Redazione

La coppia fa già progetti per il futuro e il modello giapponese propone alla Zanatta la convivenza. La ragazza accetterà? E domani lui uscirà?

grandefratello11_marghe-braccioR400
Margherita Zanatta

Fanno sul serio Andrea e Margherita al Grande Fratello 11: si sono fidanzati da pochissime ore, tra un tempo altrettanto scarso Andrea Cocco potrebbe essere eliminato dal Grande Fratello 11 ed ecco che arriva la proposta della convivenza. In un momento di passione tra Andrea e Margherita, il modello giapponese ha fatto la proposta alla ragazza, la quale è rimasta piuttosto spiazzata da un progetto così impegnativo. Certo è che comunque vada, tra una settimana, con la finale, il reality termina e come procederà la storia tra la Zanatta, che vive a Varese e il modello, che vive tra Roma e Milano? Consideriamo inoltre che domani sera al Grande Fratello 11 potrebbe esserci una doppia eliminazione e non è da escludere che in linea teorica potrebbero lasciare il gioco sia Andrea che Margherita. Ma questo lo scopriremo domani sera, intanto nella Casa si continua a parlare d’amore e di progetti per il futuro: Andrea ha visto Margherita vicino al bagno e l’ha dolcemente spinta verso la parete per baciarla. Cocco ha abbracciato la sua fresca fidanzata e le ha proposto di andare a vivere insieme una volta che entrambi sono fuori dalla Casa. Margherita ha sgranato gli occhi, quasi impaurita: “Con la convivenza mi viene il panico. Te lo dico. Non voglio vivere con te da sola”.  Il modello italo giapponese ha cercato di andarle incontro: “Prenderemo un appartamento insieme con due camere da letto”. La Zanatta ha reagito in modo molto ironico e ha proposto al compagno un rapporto tipico di una coppia aperta. Ma Andrea non sembra d’accordo. Così come è avvenuto per il fidanzamento, Margherita cederà a Cocco anche sulla convivenza? Ma ci sarebbero forti dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Margherita Zanatta.

Venerdì scorso a Pomeriggio 5, una ragazza che ha voluto restare nell’anonimato, ha rivelato che Margherita sarebbe ancora fidanzata ufficialmente con Martin (i lquiale frequenterebbe casa Zanatta), il ragazzo svizzero che la Zanatta avrebbe frequentato per circa due mesi e mezzo prima di entrare al Grande Fratello. Martin non avrebbe detto nulla perché convinto che la storia possa ricominciare alla fine del programma. Quindi ha chiamato Michele, il fratello di Margherita, che ha smentito tutto dicendo che sua sorella aveva chiuso la frequentazione con Martin prima di entrare nella Casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori