GRANDE FRATELLO 11/ Anticipazioni semifinale: sex symbol in Casa, i finalisti?

- La Redazione

Chi entrerà nella Casa per la sorpresa ai ragazzi? Lo scopriremo stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5, quando sarà in onda l’attesa penultima puntata dello show

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Sorpresa “piccante” al Grande Fratello 11 stasera 11 aprile 2011 su Canale 5 alle 21.10 ci sarà la semifinale di Grande Fratello 11, la penultima puntata che non mancherà di regalare attesissimi colpi di scena. A cominciare da una presenza intrigante che comincia a incuriosire i fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, alla ricerca di anticipazioni su questo penultimo appuntamento, decisivo per decretare i nomi dei finalisti del programma. Dalle indiscrezioni che circolano, una sex symbol italiana varcherà la Porta Rossa e farà una sorpresa ai ragazzi della Casa. Chi sarà la bellissima e misteriosa ospite? Lo scopriremo stasera. Ma le sorprese non finiscono qui. C’è grande attesa per l’ingresso in studio di Davide Baroncini, eliminato la scorsa settimana, che finalmente potrà riabbracciare la sua fidanzata Erinela Bitri, ma solo dopo aver superato una prova. Molto atteso il confronto tra l’ex concorrente catanese e Angelica Livraghi: i due hanno avuto spesso forti contrasti all’interno della Casa. Decisamente migliore il rapporto che Davide è riuscito a instaurare con Ferdinando Giordano, il fidanzato della Livraghi, dopo l’uscita di Angelica dalla Casa. Insomma prepariamoci a non poche polemiche. Ancora un focus sulle coppie della Casa, Andrea e Margherita e Rosa ed Emanuele. Pochi giorni fa è rispuntato Martin, l’ex fidanzato di Margherita, proprio mentre Cocco e la Zanatta hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente dentro la Casa. Cosa succederà stasera? Ci sarà qualche sorpresa per Margherita? Ombre anche su Rosa Baiano e Emanuele Pagano: il loro rapporto è sempre altalenante e in crisi. La coppia durerà anche fuori dalla Casa? E comunque vadano le cose, una dlle due ragazze resterà single nella settimana finale del reality: Andrea Cocco e Emanuele Pagano sono infatti in nomination e per un odei due ci sarà la sicura esclusione a un passo dal sogno della finale. Insomma si preannuncia una puntata ricca e traboccante di emozioni, perché soprattutto co nosceremo i nomi dei ragazzi che andranno  finale. Ma non è tutto.

Sembra che sranno in quattro i finalisti che lunedì 18 aprile si contenderanno il montepremi della vittoria finale del Grande Fratello 11. Chi saranno i quatrro fortunati? Per ora l’unica cosa cerata è che uno tra Andrea Cocco e Emanuele Pagano perderà stasera la possibilità di essere il vincitore. E gòi altri? Tutti quanro dovranno sudare l’arrivo in finale, perchè stasera pare sia prevista una seconda eliminazione. Ma nono si sa quali saranno le modalità. Se sarà affidata al pubblico o saranno gli stessi concorrenti rimasti in casa a decidere chi escludere dalla finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori