ROBERT PATTINSON/ Video, il bacio con Kristen Stewart al compleanno dell’attrice

- La Redazione

Bacio d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart durante la festa di compleanno dell’attrice. I due sono proprio innamorati. Intanto esce un nuovo spot  di Come l’acqua per gli elefanti

pattinsonnuova_R425
Robert Pattinson, foto Ansa

Eccolo il bacio tanto atteso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. In realtà abbiamo visto i due attori baciarsi innumerevoli volte sul set dei loro film, ma questa volta siamo nella vita reale. E’ successo alla festa di compleanno di Kristen, in cui si festeggiava anche la fine delle riprese dell’ultimo film della saga Twilight, Breaking Dawn.

Da tempo si commenta se tra i due l’amore fosse finito, o addirittura se fosse mai cominciato, ma ecco la prova. Questo è un vero bacio da innamorati, come si deduce dalle foto che circolano sulla Rete. Ma non basta. I due attori sono stati insieme amorevolmente per tutta la serata, tenendosi per mano mentre lui la baciava sulle guance diverse volte. “Rob e Kristen sono molto legati, non nascondono più la loro storia agli amici. Semplicemente non sono ossessivi su questo, e non hanno bisogno di farlo per la stampa” ha detto qualcuno che li conosce bene. Intanto si avvicina la data dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Come l’acqua per gli elefanti, dove il protagonista è Robert Pasttinson, mentre l’attrice protagonista è la bella Reese Witherspoon. In America per l’occasione è stato lanciato un nuovo spot pubblicitario per i canali televisivi.



efwraitle41011 di officialspunkransom

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori